Come non far scoprire un tradimento alla propria partner: consigli utili per gestire la situazione in casa

55

Un tradimento è sempre una situazione molto complicata da gestire, specialmente quando convivete con la vostra partner.

Vivendo sotto lo stesso tetto avete pochissimi momenti liberi per gestire la vostra vita in totale autonomia e proprio per questo motivo potrebbe essere complicato riuscire a gestire un segreto e assecondare in contemporanea la vostra relazione extraconiugale.

Proprio per questo motivo abbiamo scritto questo articolo, all’interno del quale troverete alcuni consigli utili per muovervi nel migliore dei modi tra le mura domestiche e coprire il vostro tradimento in corso senza essere scoperti.

Attenzione alle uscite e alle abitudini

Se tradite dovete per prima cosa organizzare i vostri incontri in modo che non possano destare sospetti nella vostra compagna.

Evitate uscite in serate non abituali, false trasferte di lavoro e di tornare a tarda notte senza averlo mai fatto prima: è il primo modo in cui si viene scoperti.

Sappiamo bene che un tradimento potrebbe portare all’innamoramento con la vostra amante e di conseguenza a prendere decisioni poco sagge che porterebbero alla fine del vostro matrimonio.

Se state meditando di tradire ma non l’avete ancora fatto, vi suggeriamo di virare decisamente su degli incontri di tipo occasionale con delle accompagnatrici professioniste senza alcun tipo di legame sentimentale, come ad esempio le accompagnatrici – escort che potrete trovare sul sito web torinoerotica.com.

Nel caso in cui invece abbiate già un amante dovrete rinunciare a qualche vostra attività o hobby per assecondare la vostra relazione. Il calcetto, la palestra, il fantacalcio e non solo: sfruttate quei momenti in cui siete fuori casa per vederla.

Di pari passo è importante anche avvisare un amico fidato della faccenda, in modo che possa coprirvi e confermare la vostra versione nel momento in cui venisse fuori l’argomento in casa e in compagnia.

Evitate comportamenti sospettosi ed ambigui

Un segreto da nascondere in casa comporta l’attuazione di atteggiamenti che spesso possono risultare ambigui e fuori controllo.

Per questo motivo evitate di nascondervi per rispondere ad un messaggio su Whatsapp o ad una chiamata. Cercate di non avere contatti mentre siete all’interno delle mura domestiche prendendo precisi accordi con la vostra amante e nel caso ciò avvenisse cercate di essere il più naturali possibile con vostra moglie.

È anche fondamentale pianificare tutto e non lasciarsi travolgere dalla passione: per nessun motivo dovete uscire all’improvviso inventandovi le scuse più disparate, in quanto potrebbero destare sospetti.

Attenzione al telefonino

Infine arriviamo all’elemento che fa nascere sospetti e indagini da parte di vostra moglie: lo smartphone.

Inutile dire di non salvare il numero dell’amante in rubrica, di cancellare le chat su Whatsapp e di evitare di conservare foto di ogni tipo.

Cercate anche di evitare di avere interazioni sui social media: un like o una richiesta di amicizia particolare potrebbero far drizzare le antenne a vostra moglie, che inizierebbe così ad indagare e ad osservarvi con attenzione.

Infine prestate attenzione a Google Maps e alla posizione gps: quando uscite con la vostra amante disattivatela sempre, in modo che non ci sia traccia della vostra uscita in un hotel fuori porta durante la serata dedicata al calcetto.

SHARE