Come proteggere gli oggetti fragili durante il trasloco

737

Hai Diverse possibilità quando cambi casa e vuoi proteggere gli oggetti più fragili in maniera che non si rovinino o rompano Durante le operazioni. Di seguito poi scoprire quali sono delle soluzioni più valide che i professionisti utilizzano.

Avvolgere come il cellophane

Quando organizzi un trasloco, procurati del cellophane, cioè della pellicola trasparente per avvolgere degli oggetti che necessitano una protezione extra Durante il trasloco. Il segreto è quello di lesinare e fare più giri attorno all’oggetto con il cellophane, proprio come fanno i professionisti del settore.

Puoi utilizzarlo anche per assicurarti che gli immobili in legno pregiato, in vinile,  non vengano graffiati Durante le operazioni del tuo trasloco.

Usare il pluriball

Un materiale professionale per i traslochi si chiama pluriball. Forse sai già che cos’è lo sapevi che si chiama così. Si tratta di un Foglio di plastica con le bollicine. La soluzione perfetta per proteggere tutto quello che c’è di più fragile da trasportare.

Tanti commettono l’errore di pensare che gli oggetti fragili siano solo quelli in vetro e porcellana ma in realtà necessitano di protezione anche gli schermi piatti del computer e della televisione. Usa questo prodotto per impedire danni.

La carta di giornale come soluzione alternativa

Infine, puoi prendere in considerazione anche l’uso della carta del giornale vecchio che è un prodotto low cost che aiuta a tenere basso il costo del trasloco. Se sei in procinto di cambiare casa, timida parte I Quotidiani vecchi che tornano sempre utili in queste occasioni.

Come i fogli avvolgi con attenzione tutti i materiali più fragili come possono essere i piatti, bicchieri ma anche altri oggetti come i ninnoli e i soprammobili delicati che possono infrangersi.

Esiste anche un altro di utilizzare la carta del giornale; prendi un foglio e avvolgilo per creare una lunga striscia. Può essere molto utile usare il foglio di giornale piegato su se stesso per proteggere i profili di oggetti delicati.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.cotroneotraslochi.roma.it

SHARE