Sirt500 plus, la novità anti-invecchiamento disponibile online

60

Esiste il segreto per un’eterna giovinezza? E’ possibile restare giovani pur non ricorrendo alla chirurgia estetica? Domande che si pongono in tanti, e piú in generale chi cerca un metodo per contrastare l’invecchiamento. Ebbene, questo metodo esiste, ed è anche naturale. Non promette miracoli, ma di certo allunga la vita e permette di trascorrerla il più in forma possibile. Il tutto grazie agli studi e allo sviluppo di una classe di proteine, le sirtuine, famose proprio perchè legate ai meccanismi di invecchiamento dell’organismo umano. Le sirtuine sono proteine enzimatiche presenti in tutti gli esseri umani e che iniziano a diminuire, nell’uomo, con l’avanzare dell’età. Questa diminuzione si evidenzia, in particolare, dai 35 anni in poi, mentre dai 60 anni le sirtuine non vengono più prodotte dall’organismo umano e questo meccanismo è alla base dell’invecchiamento. Per contrastarlo, dunque, basterebbe tenere in “vita” le sirtuine nell’organismo umano. E’ quello che fanno gli attivatori di sirtuine sono abbondantemente contenuti nel prodotto Sirt500 plus. Grazie al brevetto registrato da Sirt500, le sirtuine sono disponibili sotto forma di compresse e acquistabili, in Italia, attraverso il sito sirt500.it. Già in commercio in Italia e in Europa, dunque, Sirt500 si pone l’obiettivo di svelare il segreto della giovinezza, e da quanto ha cominciato ad essere venduto online, Sirt500 ha raccolto migliaia di recensioni positive.

Sirt500 integratore alimentare è stato autorizzato in Italia da un anno e mezzo, e circa 200 persone lo hanno utilizzato per sei mesi, notando dei giovamenti immediati. Le opinioni su Sirt500, infatti, sono unanimi. In molti elogiano gli effetti positivi sulla stanchezza, sull’umore e sull’energia fisica e mentale. Tantissime persone, poi, sostengono che interrompere l’assunzione delle sirtuine contenute in Sirt500, porta immediatamente a un aumento del livello di stanchezza e ad una evidente mancanza di energie.

Sirt500 integratore, dunque, si pone come attivatore delle sirtuine, poiché contiene alcuni composti presenti in natura, principalmente in Asia. Estraendo le sirtuine dalle piante, infatti è possibile avere degli attivatori naturali. Tra queste componenti ci sono il pterostilbene, la polidatina e l’onochiolo. Si tratta di tre elementi naturali, estratti dalle piante, che hanno una serie di proprietà molto evidenti. Studi scientifici e continui approfondimenti hanno dimostrato che questi elementi incidono in maniera evidente sullo svilupparsi una serie di patologie, tra cui il diabete, il virus influenzale, solo per fare alcuni esempi (rimedio contro il diabete). I test effettuati sui componenti estratti da queste piante e gli studi scientifici realizzati dai ricercatori del team di Sirt500 hanno portato a importanti conclusioni sul rinnovamento cellulare, la longevità e sul benessere complessivo dell’organismo umano.

Sirt500 integratore permette di far crescere dalle 5 alle 20 volte la produzione delle 7 sirtuine presenti, ciascuna con una funzione diversa.  Queste risultano fino a 40 volte più biodisponibili del Resveratrolo, integratore naturale molto conosciuto. Le opinioni su Sirt500, in questo senso, sono unanimi, e confermano l’estrema efficacia di Sirt500 plus nella rigenerazione di cellule del sistema nervoso, dei muscoli, degli organi interni, della pelle, del tessuto osseo. Tutti elementi che, indubbiamente, portano a far salire le aspettative di vita media. In quanto molecole anti invecchiamento per eccellenza, infatti, le sirtuine possono contrastare l’invecchiamento cellulare, dal punto di vista interno ma anche estetico. Si sta studiando, infatti, come realizzare questo integratore – attualmente disponibile in compresse – anche nelle forme di gel e shampoo. Sirt500 plus è un integratore alimentare contenente estratti piante selezionati perché ricchi di attivatori delle sirtuine, realizzato dall’azienda svizzera Sirt 500 Sagl. In commercio dai primi mesi del 2020 in Italia, Sirt500 integratore è stato autorizzato in tutta Europa, mentre negli Stati Uniti l’autorizzazione alla vendita dovrebbe arrivare entro l’autunno del 2020. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito https://www.sirt500.it/, che rimanda anche allo shop per l’acquisto del prodotto.

 

 

 

SHARE