Le soluzioni per la sicurezza: dove sono più utili

54

Ci sono diverse zone che sono a rischio di subire un furto con scasso. Ecco allora dove è necessario correre al più presto al riparo, installando sistemi con i serramenti e gli infissi pvc Roma antiscasso.

Dove sono già state fatte rapine

Chi avita in un quartiere dove sono già state esse a punto delle rapine in casa, dovrebbe preoccuparsi di più della sicurezza di casa. Spesso i condomini realizzati nello stesso periodo, sono uguali e i ladri fatto un appartamento, sanno come muoversi anche negli altri. Un metodo per evitare di subire un furto, è installare subito delle finestre con profili in pvc. Il polimero plastico usato per i serramenti e gli infissi pvc Roma è molto resistente e non può essere forzato, come dimostrato dai test di laboratorio.

I quartieri periferici e isolati

Chi abita in un quartiere periferico e isolato, è un possibile bersaglio dei ladri e dei topi di appartamento. Una casa isolata e lontana dalla strada è perfetta per i ladri che possono agire indisturbati, con pochissime possibilità di incontrare altre persone che avvisano le forze dell’ordine. Una casa che ha queste caratteristiche deve essere ben protetta con i migliori sistemi di sicurezza, come le porte blindate e i serramenti in pvc. Chi istalla nuovi infissi pvc Roma può subito sentirsi più sciuro perché sono resistenti allo scasso.

Le abitazioni a piani bassi

Tutte le abitazioni che si trovano al piano ribassato, al piano terra o anche al piano rialzato sono un possibile obiettivo per i ladri e gli scassinatori. Dato che si trovano in basso, i ladri sono molto più facilitati a entrare in casa. Non serve nemmeno mettersi di impegno a scassinare la porta di ingresso, poiché basta scassinare la finestra. Queste possibili vie di entrata per i ladri vanno protette al meglio quando l’abitazione è così esposta. Per tale ragione, è sempre meglio installare sistemi più sicuri, come gli infissi pvc Roma che non possono essere parti da fuori con la forza né tanto meno con strumenti come il piede di porco.

SHARE