Le tende da sole: dove si usano a quale scopo

45

Ci sono diversi modelli di tende da sole Roma da scegliere in base a dove vanno installate per dare protezione dal sole forte.

Per il giardino: le tende con maggiore superficie

Se siete alla ricerca di una soluzione per creare ombra in giardino, quello che dovete fare è optare per delle tende da sole Roma di grandi dimensioni come quella a pergola, quella a vela oppure quella ad attico. In tale maniera si può praticamente avere un’estensione della superfice, aumentando lo spazio durante la stagione bella. l’ombra che si crea sotto alla tenda è perfetta per rilassarsi, studiare, pranzare, riposare, leggere, lavorare al computer o anche ospitare amici e parenti. Alcuni modelli sono chiusi sui lati o comunque vi permettono di farlo per avere una sorta di veranda stagionale senza strutture fisse ma solo utilizzando le tende.

Per il balcone: le tende per protezione frontale e supereroe

Un altro punto in cui servono delle tende da sole Roma per cera ombra e protezione dai raggi solari è il balcone o il terrazzo di casa. Per stare fuori all’aperto e godersi la giornata, serve avere una protezione dal sole che può bruciare la pelle. Il modello di tenda che fa al caso vostro è quella a bracci che si apre lungo questi bracci creando una copertura superiore anche un po’ frontale perché la tenda scende leggermente a spiovente. In tale mondo, potte organizzarsi per stare sul balcone durante la bella stagione senza problema, anche con i bambini piccoli.

Per il negozio: le tende epe ombreggiare la vetrina

Un altro luogo in cui servono sempre le tende da sole Roma sono i negozi. Per proteggere dal sole la vetrina e crea un po’ d’ombra anche nel negozio, quello che dovete fare è prendere delle tende cosiddetta a cappottina. Si tratta di un modello molto bello da vedere perché ha una forma bombata. La tenda offre protezione superiore e frontale così che si vedano i prodotti in vetrina e sci sia un po’ di ombra anche dentro al negozio.

SHARE