I segnali che indicano che lui ti sta tradendo

738

Se vuoi scopre se lui ti sta redendo, cerca e osserva questi comportamenti.

Sempre con allo smartphone. L’uso del telefono è forse quello più indicativo di tutti. Se il tuo compagno ha sempre lo smartphone in mano e non lo perde ami di vista, forse ha qualcosa da nascondere.

Aumento di riunioni fuori orari. L’aumento improvviso delle riunioni in ufficio che si protraggono oltre il solito orario, pranzi e cene di lavoro, incontri di formazione nel weekend e così via sono tutte coperture per incontrare l’amante.

Vestiti nuovi. Un look più curato e nuovi vestiti sono spesso un altro segnale che indica una relazione extra coniugale.

Inizio dieta / attività fisica. Chi ha un’amante spesso sta più attento alla linea e per questo può iniziare una dieta, evitando di mangiare troppo o cibi troppo grassi e zuccheri. Anche andare più spesso in palestra è un altro chiaro indizio e magari l’amante l’ha conosciuta proprio lì. Per scoprirli basta interpellare un valido investigatore privato Milano

Più uscite con gli amici. Glia mici sono spesso una classica copertura per gli incontri extra coniugali. Gli amici possono sapere della relazione e fanno volentieri da copertura per le uscite segrete con l’amante che possono esser spiati grazie ai servizi di un valido investigatore privato Milano

Maggiore cura di sé. Chi tradisce si prende più cura di sé e del suo aspetto fisico, come detto prima. Chi ha lamante può iniziare ad andare dal parrucchiere più spesso e anche dal barbiere. Altri segnali tipici del fedifrago sono le depilazione delle sopracciglia e altri peli superflui, l’abbronzatura artificiale e simili.

Nuovi amici mai sentiti prima. È vero che le uscite con gli amici sono spesso una copertura per gli incontri con l’amante, ma anche nuove frequentazioni sono un segnale da tenere sotto controllo. Se lui inizia a parlare di gente mai sentite prima potrebbe esser del tutto inventata per coprire le uscite con l’amante. Può anche essere che sia stato un nuovo amico a presentare l’amante.

SHARE