SUV: non serve più spendere una fortuna

29

È sicuramente l’auto del momento, o meglio, lo è stata per più di un decennio e con ogni probabilità continuerà ad esserlo per gli anni futuri. In molti però, pur se avrebbero voluto possederla, vi hanno dovuto rinunciare per questioni di budget.

Parliamo dei SUV, categoria regina delle vendite e delle strade, sintesi perfetta di quello che gli italiani desiderano avere in un’automobile.

Oggi però le cose sono cambiate – possono infatti bastare meno di 200 euro al mese per portarsi a casa uno dei SUV più interessanti attualmente presenti sul mercato. È ŠKODA a presentare questa offerta per il suo Karoq, vettura che è già riuscita a ritagliarsi una nicchia importante nel mercato italiano ed europeo e che oggi viene offerta a condizioni irripetibili.

Bastano davvero 195 euro al mese

Tutto merito del nuovo piano di finanziamenti ŠKODA, quel CLEVER VALU€ che ti permette di scegliere in completa autonomia durata del finanziamento, massimale della rata che sei disposto a pagare e anticipo, per poi metterti a disposizione tutti i modelli del Gruppo ceco.

Il tutto in termini estremamente vantaggiosi, con TAN e TAEG molto bassi rispetto alle medie di mercato e con la massima flessibilità possibile, sia per acquistare un Karoq, sia per portare a casa gli altri modelli del brand.

Cosa è incluso nell’offerta?

ŠKODA propone in offerta speciale Karoq in allestimento Executive a soli 195 euro al mese con:

  • Cerchi in lega di serie da 17’’
  • Gruppi ottici a led, per una migliore visibilità
  • Display touch da 8’’, con navigatore integrato
  • Climatizzatore bizona, che permette di avere due diverse temperature nell’abitacolo
  • Cruise Control di serie
  • Sensori di parcheggio, che includono anche la funzione frenante automatica
  • Volante in pelle con tasti multifunzione, per la gestione multimedia completa senza mai togliere le mani dal volante stesso

Allestimenti che ci aspetteremmo di trovare su modelli che richiedono una spesa decisamente più proibitiva e che invece ŠKODA ti offre ad un prezzo estremamente contenuto, con una rata ridotta e nessuna necessità di anticipo.

Se non ti basta la Executive puoi scegliere e configurare altri allestimenti online

Nel caso in cui l’allestimento Executive non dovesse rispondere alle tue esigenze potrai comunque affidarti al pratico configuratore online che ti viene messo a disposizione dal Gruppo ceco. Potrai scegliere tra diversi allestimenti di base, da personalizzare ulteriormente secondo le tue necessità.

Il tutto mentre il sistema calcola automaticamente la tua rata mensile, per avere sempre il controllo di quanto dovrai spendere per portarti a casa il modello che stai configurando.

Una comodità non da poco, che ti permette di creare in assoluta autonomia il SUV dei tuoi sogni, tenendo conto del tuo budget massimo e offrendoti tutta la qualità, tutta la sicurezza e il design essenziale e accattivante che hanno reso questa auto così popolare.

Il tuo prossimo SUV? Noi scommettiamo che sarà un Karoq. Scopri subito quello che ŠKODA ha in serbo per te.

SHARE