Materiale da imballaggio low cost: come usare la carta di giornale

20

Ci sono molti materiali utili per la fase dell’imballaggio Durante i traslochi che puoi avere senza nemmeno spendere.  Infatti diversi materiali low cost che ti permettono di tenere basso il costo dell’intera operazione. Vediamo allora come puoi usare i fogli del giornale.

Come procurarti i giornali vecchi

Se devi trasferirti è opportuno tenere da parte i quotidiani perché la carta può essere utilizzata durante la fase dell’imballaggio e non solo. Se non compri spesso il giornale a chiedere a parenti e amici che lo fanno di non buttare via il giornale di tenerlo da parte per il tuo trasloco. Sei in ufficio arriva tutti i giorni il giornale chiedi se può essere messo da parte a fine giornata.  Puoi anche provare andare direttamente in edicola e chiedere i giornali vecchi invenduti per organizzare il tuo trasloco.

Come si usano i giornali vecchi

Ci sono diversi modi per usare I giornali vecchi durante la fase dell’imballaggio dei tuoi traslochi. Sono un prodotto molto valido per sostituire il più costoso pluriball, il foglio di plastica con le bollicine. Prendi la carta del giornale oggi tutti i materiali più fragile come piatti e bicchieri. In questo modo eviti la rottura degli oggetti fragili che possono rovinarsi durante il trasporto.

Un altro modo per sfruttare la carta del giornale è al posto delle patatine di polistirolo. Dopo aver fatto uno scatolone, usata del giornale per riempire gli spazi vuoti. Crea delle palline con la carta di giornale per evitare che gli oggetti inseriti all’interno della scatola sbattono tra di loro durante il trasporto, rovinandosi.

Puoi usare la carta di giornale in un altro modo anche. Secondo la saggezza popolare, sono il modo migliore per ottenere vetri puliti perfettamente senza macchie e aloni. Di sicuro dovrai pulire in casa vecchia o anche quella nuova ed è meglio partire con il piede giusto una pulizia profonda fatta in modo impeccabile.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.mistertraslochi.it

SHARE