La rivincita delle berline in città: battono ancora una volta i SUV

299

Oggi nel mondo dei motori si sente principalmente parlare di SUV e CrossOver: automobili che fondono le berline con il fuoristrada. Un mix che ultimamente ha conquistato il mercato: tutti in città girano con un SUV ma mandare spuntano i difetti di un mezzo che non è adatto come una berlina alle strade cittadine.

Automobili agili e comode

Le berline hanno sicuramente vittoria facile in città perché sono di mezzi molto più validi sotto ogni punto di vista. Anzitutto, i SUV non sono agili in città viste le loro dimensioni. moltissime città italiane stradine piuttosto stretta che prendere difficile il passaggio di un’auto con le caratteristiche di un fuoristrada.

Sempre in merito all’ingombro di un’automobile SUV o crossover, il parcheggio non è mai facile. Ci sono diverse manovre che uno su non riesce a fare come diventare un parcheggio stretto, l’unico esistente in città del resto.

L’eterna eleganza della berlina

L’automobile come la berlina linea sicuramente più eleganti rispetto al super che oggi è prodotto con linee più accattivanti ispirate ai fuoristrada. Posso sembrare piacevole in un primo momento manda andare linee più pulite e raffinate di una berlina vincono oscuramente.

 I consumi ridotti

Uno dei principali problemi che i SUV e crossover hanno riguardano i consumi. Infatti, è necessario fermarsi spesso al distributore a fare il pieno se si guida un SUV. Perché è una macchina molto pesante ma anche perché tecnologie non sono perfettamente sviluppate con la berlina. Essendo la berlina un’automobile da tempo presente sul mercato, sono state utilizzate le migliori tecnologie evitano gli alti consumi di carburante facendo così risparmiare.

Tutte le case automobilistiche che si sono messe a produrre i nuovi e accattivanti SUV non hanno abbandonato le berline che restano un punto fermo nei desideri dei compratori e appassionati di automobili. Si prevede che la moda dei SUV si esaurisca in paio di anni in favore delle classica berline.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti sulle berline con la formula noleggio con conducente, vai su www.nccromatop.it

SHARE