Come scegliere un catering per il matrimonio

    79

    Nel momento in cui organizzate il vostro matrimonio, uno degli aspetti più importanti l’organizzazione riguarda la scelta del Catering Roma che si occupa del cibo da servire Durante il ricevimento. Non è una scelta facile come potrebbe sembrare ci sono diversi parametri da prendere in considerazione per trovare quello che fa al caso vostro. Se lo sapete da dove iniziare, leggete immediatamente questa breve guida che vi aiuta nella scelta.

    La prova del menù da servire

    Per scegliere il Catering Roma per il matrimonio è indispensabile fare la prova del menu. Non scegliete mai a scatola chiusa un menù il ricevimento del matrimonio perché potrebbero esserci delle spiacevoli sorprese che sicuramente non volete Durante il giorno più importante. Un buon servizio permette di fare anche più assaggi fino a definire quello che meglio rispecchia i vostri gusti e le vostre aspettative.

    La possibilità di personalizzare il menù proposto

    Di solito, quando andate ristorante o un Catering Roma vi viene fatta una proposta di menù. Un servizio di qualità si riconosce anche dalla possibilità di personalizzare l’offerta magari preferendo prodotti di Stagione oppure inserendo i vostri piatti preferiti che non possono mancare. Infatti, non è obbligatorio scegliere quello che viene proposto ma potete fare delle richieste personalizzazione in base ai vostri gusti personali.

    Inoltre, è importante poter personalizzare il come preferite anche per venire incontro alle esigenze dietetiche particolari come quelle vegetariane addirittura vegane. Un buon servizio tiene sempre conto di eventuali allergie e intolleranze che possono avvenire gli invitati al matrimonio.

    Quali sono i servizi inclusi nell’offerta

    Nel momento in cui scegliete un catering Roma per il vostro matrimonio, fate attenzioni a che cosa è incluso nella proposta che vi viene fatta. Alcuni commettono l’errore di accettare subito il prezzo più basso ma poi si ritrovano senza alcuni servizi essenziali. Per esempio, ponete l’attenzione sul servizio camerieri. Inoltre, se siete in una location particolare e non al ristorante, deve esser incluso anche il servizio di fornitura delle stoviglie e dei bicchieri.

    SHARE